invisalign

Molti pazienti sia adulti che giovani con problemi ortodontici, cioè di allineamento dei denti, spesso rifiutano di migliorare il proprio sorriso poiché il trattamento odontoiatrico a loro proposto vede impiegare antiestetici apparecchi metallici. Sappiamo bene quanto il sorriso influisca nella vita di relazione nella società moderna, per questo motivo ci siamo impegnati nella ricerca di soluzioni terapeutiche quanto più vicine alle esigenze dei nostri pazienti.

Con l’Ortodonzia Invisibile, grazie all’impiego di mascherine trasparenti quasi invisibili siamo in grado di risolvere gran parte dei problemi ortodontici, lasciando ogni paziente libero di sorridere per tutta la durata del trattamento. Ogni caso viene accuratamente studiato, le impronte di precisione rilevate ed un piano di trattamento viene elaborato insieme ai tecnici di laboratorio. Il paziente, grazie all’impiego di un software 3D, sarà in grado di valutare il risultato finale ancor prima di iniziare il trattamento. Una serie di mascherine trasparenti verranno prodotte ed indossate dal paziente. Ogni mascherina dovrà essere sostituita con la successiva con intervalli di 2 settimane.

Quanto durera’ il mio trattamento?


Ogni caso clinico deve essere attentamente studiato, una volta stabilito ed approvato il piano di trattamento saremo in grado di fornire la durata complessiva del trattamento.

E’ un trattamento doloroso?


Come in ogni trattamento ortodontico i denti vengono spostati per raggiungere la posizione finale stabilita. Per fare ciò, ogni mascherina esercita una lieve pressione percepita dal paziente.

In quali occasioni dovrò togliere le mascherine?


Le mascherine devono essere rimosse solamente per mangiare e per effettuare le normali manovre di igiene orale.

Iscriviti alla Nostra Newsletter